afaccin Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2014 Ciao a tutti, ho un problema su una ferroli fluss camera stagna, dopo averla pulita a regola d'arte facendo le analisi ho un valore di co di 7000/8000 ppm ed il rendimento non sale sopra al 79/80!! Cosa puó essere? La caldaia ha 16 anni di vita ma ne seguo parecchie e il rendimento di solito è sui 91/92Qualcuno ha qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 indice d'aria? ha lo sdoppiato? provato a tapparlo un po? sei sicuro di aver pulito bene lo scambiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2014 Ti riaspira fumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afaccin Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Mmh! Ci ho pensato, monta lo scarico sdoppiato, ho provato a togliere l'aspirazione e far prendere l'aria dall'ambiente.. Ma niente. Se riesco più tardi vi posto l'indice aria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afaccin Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Risolto il problema.. Ho stostituito il ventilatore in quanto oltre a essere rumoroso secondo me non faceva i giri dovuti, alzato la massima del gas e ho raggiunto un rendimento di 89%Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati