emln Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2014 Buonasera,innanzitutto vorrei ringraziare il forum per i vari consigli che mi hanno permesso di riparare qualche tv. Questa volta,ho un Philips mod:40PFL7605H/12 con la retroilluminazione spenta. All'accensione,il pannello emette due brevi lampi e poi si spegne.Mettendo una forte luce radente,si vedono sul pannello le immagini del menù e la scritta "assenza di segnale".Non l'ho collegato all'antenna,comunque da questo,penso che il tv funzioni. Ho smontato il pannello e ho visto che la scheda alimentatore/inverter è la stessa a e riporta la seguente sigla:DSP-199DP A. Potete per favore darmi un consiglio per risolvere il problema? Grazie. Emiliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Salve. L'audio c'è o no? Se manca anche l'audio,probabile main difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 (modificato) Ciao e grazie per la risposta. Non l'ho collegato a nessuna fonte,però ho visto illuminando il pannello con una lampada,che cambia i canali e entra nel menù. Insomma,fa tutte le funzioni,solo la retroilluminazione è spenta a parte i due lampeggii all'avvio. Pensavo o a un guasto delle lampade o all'inverter. Buona giornata, Modificato: 18 gennaio 2014 da emln Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Salve. Mettendo una forte luce radente,si vedono sul pannello le immagini del menù e la scritta "assenza di segnale".Non l'ho collegato all'antenna,comunque da questo,penso che il tv funzioni. però ho visto illuminando il pannello con una lampada,che cambia i canali e entra nel menù. Insomma,fa tutte le funzioni,solo la retroilluminazione è spenta a parte i due lampeggii all'avvio. in effetti ho letto male...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Potete per favore darmi un consiglio per risolvere il problema? Scheda alimentazione e anche per il pannello ed e molto complicata su questo tv led e meglio la sostituzione per non trovarsi che si guasti ancora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Ciao,per tv led cosa intendi,la retroilluminazione? Sembra che abbia l'inverter tipo quelle per le fluorescenti. Per sostituzione intendi tutto il tv o la scheda di alimentazione? Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Ciao. Telaio Q552.1E LA Sembra che abbia l'inverter tipo quelle per le fluorescenti. Sembra....ma qui ci sono i led.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Grazie per la risposta. Questa sera faccio una foto all'alimentatore e domani la carico. Comunque,da quello che ho capito,meglio lasciar perdere Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 allego le foto dell'alimentatore: Sembra essere un inverter per lampade fluorescenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 Salve. Sembra essere un inverter per lampade fluorescenti Il modello che hai postato,è giusto? Se è giusto,40PFL7605/12,il TV è retroilluminato a LED ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 E' giusto:40PFL7605H/12. Fluorescenti o led,c'è qualcosa che posso verificare? Nessun altro tv è capitata un problema simile? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati