Safety Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2014 (modificato) Buonasera ho in riparazione questo televisore con il seguente problema, all'accensione si abbassa tutto il volume fino a zero, ho provato a ad alzare al massimo il volume ed ho staccato il connettore della tastiera, ma comunque il volume si abbassa, ho fatto questa prova per vedere se era la tastiera guasta, a cosa può essere attribuito questo difetto, io penso sicuramente la main,volevo dei consigli da voi se posso fare qualche prova prima di sostituirla. Modificato: 16 gennaio 2014 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 se non è la tastiera allora è probabile ci voglia un aggiornamento software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Grazie mister tv per la risposta, mi sono costruito il cavetto con una presa femmina vga e jek stereo 3.5 solo che non riesco a trovare gli aggiornamenti, nemmeno sul sito samsung, sai do ve posso trovarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Volevo dire che con questo difetto non riesco ad entrare nel menù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 prova a cercare qui,a tuo rischio e pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Nel menu di servizio dici? Prova a resettare la eprom allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Scusami mistertv mi dici la procedura per resettarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Cortocircuiti i pin 5 e 6 della eprom, accendi il tv e quando senti il relè cliccare puoi rimuovere il corto; a quel punto rifai l'installazione da capo del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Scusami mister tv ma sulla main non riesco a capire qual'è la memoria la main è bn 41- 01207c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Ciao, prova a staccare il cavo che collega la tastiera dal lato main potrebbe essere il cavo che va in corto oppure è stato schiacciato. Buon lavoro e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Salve amico questa prova già lo fatta staccando la tastiera ma il volume si abbassa lo stesso poi con la tastiera staccata non funziona nemmeno il telecomando questa tv porta la tastiera a sfioramento, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Ciao, io mi riferivo al connettore sulla main non sulla tastiera, in poche parole isolare tutto il cavo fino alla main, avevo capito che avevi staccato la tastiera. In ogni caso la mia è solo una ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Ciao si ho provato anche a staccare il connettore sulla main ma sempre lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati