gionnyp Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Inserito: 16 gennaio 2014 salve a tutti chiedo un aiuto oggi mi è successo che mentre inserivo il cavo di alimentazione al tv in oggetto ha fatto una scintilla di cui ha provocato danno all'hdmi da allora non riesco a vedere più col cavo hdmi chiedo adesso dove posso trovare la scheda completa dove ci sono le porte hdmi o posso risolvere diversamente chi mi da qualche consiglio grazie
baldus Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 hai già controllato la scheda se presenta segni di bruciatura?
gionnyp Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 ho smontato il pannello ma non vedo nulla non sono esperto ti mando le foto se riesci a vedere tu qualcosa grazie
gionnyp Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 non me li fa mandare le foto perchè sono troppo grandi i file se vuoi te le mando in privato se mi fai recapitare un email grazie
Livio Migliaresi Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 non me li fa mandare le foto perchè sono troppo grandi Hai provato in questo modo??
gionnyp Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 ok grazie adesso mando le altre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 la vedo dura riparare la main,ci vuole una pezza da nuova come si dice dalle mie parti. In base al codice riportato su di essa,tipo BN00XY ecc cercala in rete per la stessa grandezza di pannello
gionnyp Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 ma secondo lei è andata la scheda dove stanno gli attacchi delle porte hdmi scart ecc cioè la prima foto perchè la tv la vedo regolarmente con la presa a scart vedo solo con l'hdmi non vedo poi conosce qualche negozio online che vende queste schede grazie
baldus Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 poi conosce qualche negozio online che vende queste schede grazie devi dire il codice della scheda dove ci sono le prese scart, HDMI ecc..
gionnyp Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 si il codice l'ho trovato è bn41-00813d-mp1.0 volevo sapere se c'è qualche negozio italiano che conosci che possa vendere queste main
baldus Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 il codice non è completo (manca P/N:BN.........), questa main è montata su diversi telai
Messaggi consigliati