Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86Bd No Hdmi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti chiedo un aiuto oggi mi è successo che mentre inserivo il cavo di alimentazione al tv in oggetto ha fatto una scintilla di cui ha provocato danno all'hdmi da allora non riesco a vedere più col cavo hdmi chiedo adesso dove posso trovare la scheda completa dove ci sono le porte hdmi o posso risolvere diversamente chi mi da qualche consiglio grazie

Inserita:

hai già controllato la scheda se presenta segni di bruciatura?

Inserita:

ho smontato il pannello ma non vedo nulla non sono esperto ti mando le foto se riesci a vedere tu qualcosa grazie

Inserita:

non me li fa mandare le foto perchè sono troppo grandi i file se vuoi te le mando in privato se mi fai recapitare un email grazie

Livio Migliaresi
Inserita:
non me li fa mandare le foto perchè sono troppo grandi

Hai provato in questo modo??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la vedo dura riparare la main,ci vuole una pezza da nuova come si dice dalle mie parti.

In base al codice riportato su di essa,tipo BN00XY ecc cercala in rete per la stessa grandezza di pannello

Inserita:

ma secondo lei è andata la scheda dove stanno gli attacchi delle porte hdmi scart ecc cioè la prima foto perchè la tv la vedo regolarmente con la presa a scart vedo solo con l'hdmi non vedo poi conosce qualche negozio online che vende queste schede grazie

Inserita:

poi conosce qualche negozio online che vende queste schede grazie

devi dire il codice della scheda dove ci sono le prese scart, HDMI ecc..

Inserita:

si il codice l'ho trovato è bn41-00813d-mp1.0 volevo sapere se c'è qualche negozio italiano che conosci che possa vendere queste main

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo in Italia

Inserita:

il codice non è completo (manca P/N:BN.........), questa main è montata su diversi telai