bronx_laser Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Inserito: 16 gennaio 2014 Salve, sto ristrutturando un garage e attualmente ho 6 lampade CFL comandate da 3 pulsanti con rele' Finder (relè semplice "spegni-accendi"). Le lampade CFL verranno sostituite da tubi a LED T8 (150cm, 3000 Lumen, 6500K con 360 LED smd) e vorrei sapere se i tubi a LED funzioneranno con i relè? Altrimenti farò una modifica all'impianto elettrico rimuovendo sia i pulsanti che il relè e installare 2 deviatori e 1 invertitore. Grazie in anticipo.
Ago57 Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 Già fatto, non ho avuto alcun problema. buon lavoro
Simone Baldini Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Il rele' è come un semplice interruttore, quindi non ti cambia nulla. Il problema del LED è se hai dei varialuce.
Mirko Lilli Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Buona sera,sono nuovo sul forum, mi complimento e vi ringrazio per alcuni consigli rubato per la citofonia. Ottima scelta led-neon. Io lavoro in un ferramenta dove siamo specializzati molto in led. Siccome sono un semi-elettricista(ahauahaua) ho fatto io la conversione delle nostre plafoniere.Posso assicurarsi che viene un ottimo lavoro con grande luminosità . Buona serata.se avessi bisogno di qualcosa sono qui con molto piacere
Messaggi consigliati