antonelli1 Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Inserito: 16 gennaio 2014 ciao anche io sono buovo , io ho un camino installato mechane e non si riesce ad far salire la temperatura a 60° se qualche volta ci riesco con molta legna la pompa resta in funzione x 3 minuti e poi rparte dopo ben dopo 15/16 minuti, potete darmi un aiuto a risolvere questo problema. grazie. franco1
Livio Migliaresi Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito, conservando il link. Accodarsi crea confusione e risposte troppo spesso incongruenti.
omaccio Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 Bè, una ditta che realizza termocamini ma che cito come riportato sul sito" si riceve per appuntamento" ed il sito è una pagina vuota con solo scritti i recapiti... mi fa sorgere il dubbio che questa ditta sia poco professionale! Quindi per farla breve: 1) non conosciamo il termocamino 2) difficile reperire informazioni dalla ditta madre 3) magari ci servono più info da te: potenza del termocamino, tipologia di impianto potenza di impianto ecc ecc
antonelli1 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 la ditta costruttice è di velletri (Roma) modello gamma pot. kcal 45000 pot.utile 32000,max pressione esercizio kgp/cm capacità lt.112 superf.riscald.3.5 pot. boiler lt/min.da 15°c-45° 10. spero che vi sia di aiuto e darmi qualche consiglio in merito grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 se a vaso aperto imposta la velocità del circolatore al minimo e non essere avaro con la legna nella prima ora d'accensione.
MARIO 29 Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 Quanti radiatori e di che misure hai montato in casa? e quanti kg all'incirca carichi? Un 32 kw avrà un bel volume di carico...
Messaggi consigliati