sergio1289 Inserito: 17 gennaio 2014 Segnala Inserito: 17 gennaio 2014 saluti a tutti. su questo tv non so come fare la nuova ricerca canali ,mancando il tasto menu sul telecomando e sul tv come posso fare? devo entrare sul service mode? mi spiegate la procedura giusta?grazie
Carlo Albinoni Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 http://www.mivar.it/images/Istruzioni/20M2/istruzioni_20M2.pdf
sergio1289 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 (modificato) ok trovato, ti ringrazio buona notte.ciao Modificato: 17 gennaio 2014 da sergio1289
comigr Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 attenzione a non superare i 255 ch!!!!!!
sergio1289 Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 attenzione a non superare i 255 ch!!!!!! perche' cosa succede si blocca tutto?certo e che sono un po rognosi questi tv oh mi sbaglio?
Carlo Albinoni Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 A proposito. E' un televisore di vecchia generazione basato sulla vecchia canalizzazione italiana. Potrebbe essere necessario cambiare il sintonizzatore con quello nuovo che ha qualche funzione in più. Alla Mivar lo fanno per pochi euro. Consiglio di sentire direttamente l'Assistenza Mivar.
comigr Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 NB non viene cambiato il sintonizzatore! Bensì viene sostituito / aggiornato la scheda dvb t . La quale dopo l'aggiornamento effettua la sintonia eliminando i canali che trova codificati. Questa è l'UNICO modo alternativo per contenere e rimanere nei 255ch previsti per quella scheda! Opzione alternativa ulteriore :è quella di eliminare i canali codificati manualmente(o con trappole create apposta ,o togliendo l'antenna su canali che non interessano!) Questo ultimo modo puo' causare il blocco "temporaneo" della scheda dvb t. Non ci sono danni perenni ,basta rifare la sintonia e riprovare. OVVIAMENTE mi rendo conto che è """""rognoso"""""!!!!!HAI ragione. Ciao buon lavoro
sergio1289 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 per fortuna ah memorizzato solo 144ch.ringrazio tutti alla prossima.
Messaggi consigliati