Vai al contenuto
PLC Forum

Le37R86Bdx/xec - Perde La Memoria Una Volta Spenta La Tv

falco68

Messaggi consigliati

L'unica cosa è usare il filo come dici tu, i collegamenti nella RS232 sono giusti anche perché c'è scritto il numero del pin corrispondente della spina RS232

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dunque, purtroppo il tv lcd non ne ha voluto saperne di aggiornarsi, ho dovuto portarlo al CAT ed hanno istallato il nuovo software (40€, dicono prezzo imposto dalla casa costruttrice).

Adesso sembra funzionare.

A questo punto vi chiedo, secondo voi, perché non sono riuscito ad aggiornarlo io?

Ho anche provato con altri pc, quindi escludo che le porte seriali non funzionassero.

Ho controllato e ricontrollato il cavetto e non ho trovato nulla di anomalo.

Sono entrato persino in service ed abilitato la porta di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessime novità, ahimè :toobad: . Dopo avere tenuto in prova la tv per un paio di giorni l'ho riconsegnata al cliente, ma subito dopo che me se sono ritornato in laboratorio mi richiama che l'lcd è nuovamente guasto :angry: .

Succede che si spegne, comincia a lampeggiare il led di stand-by, si riaccende senza alcun segnale, si spegne, fino a quando non tolgo la spina e lo riaccendo. Adesso ha perso l'aggiornamento software ed è ritornato quello vecchio e cioè il "T-BDXPDU00-1009", quindi ho perso tempo, denaro ed ho acquistato l'incazzature del cliente.

Adesso capisco il motivo per cui non riuscivo ad aggiornarlo io, probabilmente perché la main è guasta?!?

:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti