falco68 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 L'unica cosa è usare il filo come dici tu, i collegamenti nella RS232 sono giusti anche perché c'è scritto il numero del pin corrispondente della spina RS232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 verifica che le porte Com1 e 2 in System Hardware del pc non siano con l'allarme giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Dunque, purtroppo il tv lcd non ne ha voluto saperne di aggiornarsi, ho dovuto portarlo al CAT ed hanno istallato il nuovo software (40€, dicono prezzo imposto dalla casa costruttrice). Adesso sembra funzionare. A questo punto vi chiedo, secondo voi, perché non sono riuscito ad aggiornarlo io? Ho anche provato con altri pc, quindi escludo che le porte seriali non funzionassero. Ho controllato e ricontrollato il cavetto e non ho trovato nulla di anomalo. Sono entrato persino in service ed abilitato la porta di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Pessime novità, ahimè . Dopo avere tenuto in prova la tv per un paio di giorni l'ho riconsegnata al cliente, ma subito dopo che me se sono ritornato in laboratorio mi richiama che l'lcd è nuovamente guasto . Succede che si spegne, comincia a lampeggiare il led di stand-by, si riaccende senza alcun segnale, si spegne, fino a quando non tolgo la spina e lo riaccendo. Adesso ha perso l'aggiornamento software ed è ritornato quello vecchio e cioè il "T-BDXPDU00-1009", quindi ho perso tempo, denaro ed ho acquistato l'incazzature del cliente. Adesso capisco il motivo per cui non riuscivo ad aggiornarlo io, probabilmente perché la main è guasta?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati