Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32S86Dbx Quando Parte Sempre Volume A 82

il mago

Messaggi consigliati

buon giorno ha tutti questa tv solo al momento del accensione il volume e sempre a 82 poi da telecomando si abbassa e per sempre funziona tutto regolarmente,poi se si va a spegnerlo in stand by oppure togliendo la spina partendo ritorna ancora a 82 .

tengo presente che ho gia' fatto un reset + aggiornamento del firmware a 1018 e tiene in memoria tutti i programmi ,

??? che ci possa essere una configurazione di base per il volume ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mistertv e grazie per la tua risposta che tengo in considerazione ,ma solo togliendo la main board e rimettendola ,pulendo le masse arruginite , la tv ora funziona. perfettamente .

ma le masse possono portare a questo diffetto ??? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

A meno che,essendoci una sorta di scintillio o,comunque,falso contatto di massa,si impalla il processore e si verifica una specie di "effetto Grundig",ma questa volta al contrario,cioè,se sui Grundig del passato (prossimo),il processore si impallava azzerando il volume,qui lo porta al massimo.

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,maledetto oggi e tornato a farlo ancora ,e quindi vado per esclusione e sostituisco la memoria ,ma da come ho visto sono 2 quale delle 2 ??? non ho lo schema grazie

Link al commento
Condividi su altri siti