Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-Hit Hi3210 - Immagine Rossastra

pillo65

Messaggi consigliati

anche io lo stesso problema.....anche se il vs (=vostro) post vekkio (=vecchio) ...!!:... con hi 3210....sempre andato bene....ora mi da questo problema...!!:.. kissa (=chissà) se enrivci ha risolto o gettato tv..!!.. allego foto..!!:..

post-204627-0-67890000-1389908563_thumb.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ti ricordo che il Regolamento,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

e lo scrivere usando abbreviazioni tipo sms.

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Ora la discussione è stata divisa e aperta questa solo tua,dove proseguirai sino alla sua conclusione senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi accorgo adesso che ne avevi aperta un'altra,nonostante ti fossi accodato,come scritto sopra.

La seconda aperta è stata cestinata.

Ti invito a rispettare appieno il Regolamento.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

monto smonto e riparo apparecchiature laser per estetica...!!.. mai operato su un tv..ma la cosa non mi spaventerebbe assolutamente..!!.. mi scuso con i moderatori per i miei per gli errori !!!

Link al commento
Condividi su altri siti