pillo65 Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2014 (modificato) anche io lo stesso problema.....anche se il vs (=vostro) post vekkio (=vecchio) ...!!:... con hi 3210....sempre andato bene....ora mi da questo problema...!!:.. kissa (=chissà) se enrivci ha risolto o gettato tv..!!.. allego foto..!!:.. Modificato: 17 gennaio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 (modificato) Ciao. Ti ricordo che il Regolamento,che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto,vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. e lo scrivere usando abbreviazioni tipo sms. j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Ora la discussione è stata divisa e aperta questa solo tua,dove proseguirai sino alla sua conclusione senza accodarti o aprirne altre. Grazie. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi accorgo adesso che ne avevi aperta un'altra,nonostante ti fossi accodato,come scritto sopra. La seconda aperta è stata cestinata. Ti invito a rispettare appieno il Regolamento. Modificato: 17 gennaio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 che conoscenza hai per la riparazione di tv lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pillo65 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 monto smonto e riparo apparecchiature laser per estetica...!!.. mai operato su un tv..ma la cosa non mi spaventerebbe assolutamente..!!.. mi scuso con i moderatori per i miei per gli errori !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati