SIMBA DARIO Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2014 salve a tutti sono Dario ,è il primo forum che mi registro, lo fatto perche secondo me è uno dei migliori girando per internet e anche perche sono un amico di livio un moderatore che andavamo a scuola insieme....comunque complimenti a tutti e buona visione, speriamo dia aiutarci a vicenda grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Benvenuto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 (modificato) Benvenuto anche da parte mia. Credo che il Livio in questione sia il mio amico omonimo napoletano, perchè io proprio non ricordo nessun Simba Dario. Poi ci son più di 30 anni di differenza di età! Però, ora che ci penso, anche con l'altro Livio la differenza die tà non sarebbe di molto inferiore. Accidenti devi esserre....molto precoce. Modificato: 18 gennaio 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 benvenuto,forse però il tuo amico moderatore non si chiama Livio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Benvenuto anche da parte mia. Ora ho la curiosità di sapere chi è il tuo maico moderatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 maico? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 (modificato) maico è stato il marchio della prima protesi auditiva inserita nelle stanghette degli occhiali. Ricordi da adolescente: la pubblicità MAICO prima dei film (al cinema non in TV ) Modificato: 18 gennaio 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 (modificato) maico? ... Eccolo lì pronto a colpire ma..., all'acculturato direi - bastava anagrammare il maico per tirarne fuori amico e definire la frase che si legge :...il tuo amico moderatore !! ( e di post con frasi da anagrammare ce ne sono tanti che girano nel forum, altro che H -senza offesa. ) Un benvenuto a Dario Modificato: 18 gennaio 2014 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ciao Dario benvenutissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 La fretta di scrivere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ecco, ancora, un nuovo "logo" fresco di giornata. -...nel senso attuale...- Distinti complimenti al noto amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ciao Dario, Benvenuto su PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Benvenuto su PLCForum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao Dario, benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati