Vai al contenuto
PLC Forum

Tesina Plc

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti io frequento la classe 3 di un istituto professionale, ho deciso di affrontare l'esame portando una tesina sul plc, vorrei chiedervi se potreste farmi un riassunto su:

memoria dati,memoria dei parametri,microprocessore,cpu

vi ringrazio molto!

Inserita:

Ciao Enrico, tutto il riassunto penso nessuno te lo faccia :) in quanto un pò tutti, tra studio e lavoro, hanno giornate piene di cose da fare...

comunque qui:

http://books.google.it/books?id=kSXVCpkldc8C&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false

ci sono vari paragrafi sugli argomenti da te richiesti e puoi utilizzarli per la tesina che devi consegnare, inoltre se cerchi su google cose tipo: "Tesina itis PLC" trovi tante tesine già svolte dalle quali puoi prendere spunto.

Buon lavoro, ciao.

Giuseppe Signorella
Inserita:

potreste farmi un riassunto su:

memoria dati,memoria dei parametri,microprocessore,cpu

Ci stai per caso chiedendo di scrivere la tesina al tuo posto?......... :smilie_nono:

Inserita:

grazie pinokkio...nono giuseppe volevo solo uno spunto, io la tesina la ho già svolta volevo solo magari qualche spunto in più grazie mille lo stesso :D

Inserita:

giuseppe se io ti allego la mia tesina magari quando hai 10 minuti leggerla (è corta sono 10 pagine) e dirmi se a grandi linee va bene?