Enrico Ghisla Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Inserito: 18 gennaio 2014 salve a tutti io frequento la classe 3 di un istituto professionale, ho deciso di affrontare l'esame portando una tesina sul plc, vorrei chiedervi se potreste farmi un riassunto su: memoria dati,memoria dei parametri,microprocessore,cpu vi ringrazio molto!
PinokkioPLC Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Ciao Enrico, tutto il riassunto penso nessuno te lo faccia in quanto un pò tutti, tra studio e lavoro, hanno giornate piene di cose da fare... comunque qui: http://books.google.it/books?id=kSXVCpkldc8C&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false ci sono vari paragrafi sugli argomenti da te richiesti e puoi utilizzarli per la tesina che devi consegnare, inoltre se cerchi su google cose tipo: "Tesina itis PLC" trovi tante tesine già svolte dalle quali puoi prendere spunto. Buon lavoro, ciao.
Giuseppe Signorella Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 potreste farmi un riassunto su: memoria dati,memoria dei parametri,microprocessore,cpu Ci stai per caso chiedendo di scrivere la tesina al tuo posto?.........
Enrico Ghisla Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 grazie pinokkio...nono giuseppe volevo solo uno spunto, io la tesina la ho già svolta volevo solo magari qualche spunto in più grazie mille lo stesso
Enrico Ghisla Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 giuseppe se io ti allego la mia tesina magari quando hai 10 minuti leggerla (è corta sono 10 pagine) e dirmi se a grandi linee va bene?
Messaggi consigliati