prisma Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Inserito: 18 gennaio 2014 Salve a tutti, sono alle prese con un guasto che non riesco a risolvere .Video sfogato ho sostituito la t-con e il video e ritornato perfetto ma sono comparse a bordo schermo due strisce di colore una verde e una celeste (vedi foto).Potreste aiutarmi nella risoluzione di questo guasto........
Delta S4 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Salve. (vedi foto) Quale delle due ? Controlla bene l'inserzione del cavo LVDS e i suoi connettori.Se il caso,puliscili.
prisma Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Scusate se non ho allegato foto mi dice file troppo lungo, non so come fare. DELTA S4 da quale lato devo controllare il cavo LVDS e i suoi connettori (lato t-con oppure lato scheda madre). Controllata anche pin a pin senza interruzioni.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 non so come fare. segui la procedura linkata sotto la mia firma
prisma Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Salve procedo come istruzioni dal video riesco a caricare immagine ma non riesco a inserirla qui. Faccio incolla ma non funziona.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 segui il link sotto la mia firma
prisma Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Salve ho inserito il codice 062598 menu display (errato) e ho combinato un pasticcio di immagine sapete aiutarmi a ripristinare .Il codice del display non lo trovo etichetta adesiva di 3 numeri.
il mago Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao su questa tv e scritta dietro dove cè il modello su un rettangolino che vedi
prisma Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Dove nel coperchio di plastica ho nel telaio non la trovo.Tu lo sai il numero del display di questa tv .
il mago Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao mi devi spiegare come faccio aiutarti ??? 1)modello incompleto della tv ?? cosa e 42pfl3604 cosa e /12?? poi il telaio cosa e ?? e questo TPS2.2ELA poi mi devi dire il pannello cosa e???acer oppure chi mei opto ,oppure Chunghwa con tutte queste informazioni ti posso aiutare sul codice a tre cifre scritto in parte al modello nell ettichetta bianca dietro la tv
prisma Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Philips42PFL3604D/12. T.M.P.2.1E v2.06-0-1. Panel ID 62. Cerco schema Service Mode (Grazie).
il mago Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Ciao, ti ricordo per l'ennesima volta che senza la foto e un po' difficile capire ,che tipo di dffetto c'è
prisma Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Salve a tutti non riesco a caricare foto, faccio la procedura carico immagine usando la vecchia versione del forum, la nuova non ( carica immagine)poi copia incolla nella risposta e non funziona , un altro modo come fare!!! Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 caricalo su imageshack e posta il link.Hai internet explorer come browser? Cambialo con Mozilla Firefox
prisma Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Codice trovato (104). In home faccio codice062598 seguito da 104 digito tasto ok e non cambia nulla. Posso ripristinare i valori originali con il telecomando ho occorre la ComPair .
il mago Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 Ciao, non e esatto quello che fai ,devi fare cosi : digita 062598 menu dal tx poi le tre cifre del pannello ora premi ok e la tv va in stand by riaccendi e se le cifre sono esatte tutto e ok
prisma Inserita: 31 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 Ciao Damiano. Eseguito alla lettera la tua descrizione con esito ok grazie. Guardando la tv frontale ci sono due strisce verticali larghe 5cm ognuna e lunghe quando tutto lo schermo. Una di colore verde si trova a bordo schermo laterale destro. L'altra di colore azzurro si trova a sinistra dello schermo ma distaccata dal bordo 20cm. Mi sono registrato il link e http://imageshack/a/img607/9519/h4b1.jpg ma non riesco a incollare collegamento . Mi si apre come pagina iniziale NATION ZOOM e non riesco ad eliminarlo per il momento. Salve a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 segui la procedura sotto la mia firma
Delta S4 Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 Salve. Mi si apre come pagina iniziale NATION ZOOM Ti sei beccato una specie di virus.......
prisma Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Foto 1 Foto 2 Usato google crome e carica foto tranquillamente.
prisma Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 (modificato) T-CON identica!!!!!. Vorrei cambiare il cavo LVDS come faccio a reperirlo!. Modificato: 1 febbraio 2014 da prisma
prisma Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Prima di sostituire la t-con questo difetto non era presente sistemando il difetto di chiusura meta quadro nero dovuto alla piegatura del flat cable guardando lo schermo frontale lato sinistro ho sistemato il difetto ma e comparso improvvisamente questo senza capire il perché pensavo fosse stata la causa del mio intervento , ma rifatte prove non centrava niente.
prisma Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 pensate sia qualche difetto del flat cable!!!!
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 Ciao. pensate sia qualche difetto del flat cable!!!! Potrebbe anche essere,ma il flat solo tu lo puoi vedere e controllare !
Messaggi consigliati