Vai al contenuto
PLC Forum

Probleam Monitor Videocitofono Linea Orizz.

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un videocitofono urmet modello scout 1204 dove all'accensione del monitor mi compare solo una riga illuminata tipo oscilloscopio ... sapreste dirmi da cosa può dipendere ? dal monitor oppure da qualche regolazione ? oppure del trasf di alta tensione ? grazie molto per le risposte

Inserita:

Se la riga è orizzontale è guasto il circuito del verticale o si è staccato lo spinotto che collega il giogo.

Inserita:

salve grazie molto per la risposta , Roby , cosa intende per il giogo ?? grazie molto

Inserita:

Il giogo è un avvolgimento di fili che alloggia sul collo del tubo catodico ed è collegato al circuito con due spinette.

Inserita:

Grazie mille Roby , poi le farò sapere !!!

• 1 year later...
Inserita:

buongiorno

ho lo stesso problema : riga in verticale... qualcuno può darmi una mano? nel condominio nessuno ha rpoblemi, solo il mio

grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Se il problema è analogo, la soluzione sarà analoga:

Roby57 ha scritto:

Se la riga è orizzontale è guasto il circuito del verticale o si è staccato lo spinotto che collega il giogo.

P.S. Accodarsi a discussioni ferme da molto tempo, anche se trattano problematiche simili, è vietato dal regolamento di PLCForum.

Tenta con la soluzione che ho ripostato ed al limite riproponi la domanda in una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...