silviolatina Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Inserito: 18 gennaio 2014 salve ho un videocitofono urmet modello scout 1204 dove all'accensione del monitor mi compare solo una riga illuminata tipo oscilloscopio ... sapreste dirmi da cosa può dipendere ? dal monitor oppure da qualche regolazione ? oppure del trasf di alta tensione ? grazie molto per le risposte
Roby57 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Se la riga è orizzontale è guasto il circuito del verticale o si è staccato lo spinotto che collega il giogo.
silviolatina Inserita: 18 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 salve grazie molto per la risposta , Roby , cosa intende per il giogo ?? grazie molto
Roby57 Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Il giogo è un avvolgimento di fili che alloggia sul collo del tubo catodico ed è collegato al circuito con due spinette.
silviolatina Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Grazie mille Roby , poi le farò sapere !!!
padado Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 buongiornoho lo stesso problema : riga in verticale... qualcuno può darmi una mano? nel condominio nessuno ha rpoblemi, solo il miograzie
Maurizio Colombi Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Se il problema è analogo, la soluzione sarà analoga:Roby57 ha scritto:Se la riga è orizzontale è guasto il circuito del verticale o si è staccato lo spinotto che collega il giogo.P.S. Accodarsi a discussioni ferme da molto tempo, anche se trattano problematiche simili, è vietato dal regolamento di PLCForum.Tenta con la soluzione che ho ripostato ed al limite riproponi la domanda in una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati