qualsiasi Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Inserito: 18 gennaio 2014 Salve, . Ho una tv sharp mod lc-40sh340e appena metto la tensione di rete fa 10 lampeggi del led e resta in pausa , quando l'avvio dal telecomando fa' altri 10 lampeggi e si accendono solo le lampade, ne audio ne video.. Le tensioni misurate sembrano risultare normali ... Dopo l'accensione delle lampade il telecomando non agisce piu nello spegnimento , i tastini sfiorandoli producono il suono del cicalino ma non agiscono ....Non vi sono condensatori gonfi ... Qualche dritta per proseguire nella diagnosi ? grazie
qualsiasi Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Anche se non vi e' capitato il medesimo difetto , sono utili anche dei suggerimenti , Grazie .... Lo schema dove potrei trovarlo?
mistertv Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 http://elektrotanya.com/vestel_17mb60.pdf/download.html dovrebbe essere questo
elia1 Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ciao, ho anch'io un problema con la stessa TV. problema simile a quello di qualsiasi. la TV si porta allo stato di black light e poi basta. Qualsiasi tu come hai risolto? Grazie
Messaggi consigliati