Albertone52 Inserito: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2014 Un cordiale buongiorno a tutti e, pur con qualche giorno di ritardo, adempio all'obbligo di presentarmi. Sono Alberto, classe 52, appassionato di tante cose che in parte ho trasformato in lavoro nel corso della mia vita. Da sempre con un saldatore in mano, ho incominciato a mettere insieme progetti delle riviste di elettronica degli anni 60 per poi arrivare al settore radio come CB, quando non era ancora lecito farlo ma ci si divertiva un mondo con tanti colleghi ed amici a tirar fuori da certi autocostruiti ogni possibile risorsa per fare i DX con le stazioni più lontane. Affinando gli studi mi sono dedicato alla comunicazione radio VHF ed UHF per enti pubblici, corpi di polizia e aziende, realizzando reti di comunicazione complete dalle sale operative ai ponti radio ed agli apparati veicolari e portatili in mezza italia. Nel frattempo, avendo la passione del volo in elicottero, sono diventato pilota ed ho abbinato il lavoro radio all'utilizzo dell'elicottero che è diventato da un decennio il mio lavoro principale e di maggiore soddisfazione. Quando posso mi dedico alla meccanica per auto e moto di amici e parenti e non perdo occasione di sporcarmi le mani per tutto ciò che non vuole saperne di funzionare e non sempre ci riesco. Ora che ho scoperto questo meraviglioso forum al quale ho chiesto aiuto per un tv schizzofrenico, credo che non vi libererete più di me per tutte le argomentazioni interessanti che stò scoprendo. Quindi un grazie a tutti per l'ospitalità, con l'augurio di poter anche apportare un contributo positivo per ciò in cui potrò essere di aiuto al forum. Buon lavoro ed a presto. Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 Ciao Alberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ciao Alberto,benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Benvenuto sul forum Alberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ciao Alberto. Benvenuto e buona collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Ciao Alberto, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Benvenuto su PLCForum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao e Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati