massi7621 Inserito: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2014 buongiorno mia madre ha un lcd Le26A336J1D samsung quando l accende si sente l audio ma da un immagine fissa che poco a poco si schiarisce lo schermo diventa a strisce chiare da cosa dipende tutto cio? vi rigrazio anticipo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 credo sia il pannello al 90% o la T-con al 10% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 conviene sostituire il panello ? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Potrebbe essere la t-con più volte risultante difettosa su questo tv ma andrebbero fatte le prove opportune. Come sei messo in questi lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 ho una buona manualita ma non sono una persona competente se mi dite quello che devo fare io lo faccio .Grazie ancora in anticipo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Allora per prima cosa apri il tv e localizza la mainboard (quella con le varie prese scart etc.) e vedrai un cavo che si dirige verso il pannello ma che passa in una scheda che è la t-con, stacca quel cavo e riporta ciò che vedi sullo schermo accendendo il tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 allora operazione gia fatta schermo bisnco completamente Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 quindi cosa vuol dire? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao. quindi cosa vuol dire? Al 99%,come anticipato da Riccardo,il pannello è difettoso. Pannello CHI-MEI.......ahi....ahi....ahi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 però aspetta,per quelle ciofeche di pannelli c'era una nota di servizio per la possibile riparazione .In pratica occorre ristabilire per altre vie il collegamento del flex che si è staccato.Mi pare che proprio Fulvio l'avesse pubblicato.Se lo ritrovo lo rimetto in circolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 grazie ancora se e possibile una spiegazione dettagliate ancora meglio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 eccolo,trovato! Devi conoscere l'inglese però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi7621 Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 non riesco scusatemi ad aprire il file se qualcuno puo aiutarmi! dicendo esattamente cosa fate per sistemare il pannello Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 clicki sul link e poi su scarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati