rfabri Inserito: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2014 Ciao,ho un problemino con questo multifunzione canon,allora funziona invia e riceve fax corettamente però ogni tanto quando si riceve una telefonata si sente il suono come se fosse in ricezione o trasmissione il tipico fruscio di di bit trasmesso e non si puo continuare la conversazione,nel manuale non cè una tabella che ti dice i vari paramentri a che servono ,non sono nemeno riuscito a trovare la tipica impostazione di dopo quanti squilli parta il fax ,ho capito che grazie al segnale li riconosce però..,c'è qualcuno che conosce un pò questi fax multifunzione,grazie mille,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 usi cartucce originali o ricaricate ? (cioè se hai fatto un foro per iniettare l'inchiostro ?) se usi cartucce rigenerate perdi la funzione di ricezione fax automatica per poter ricevere fax anche con le ricondizionate devi premere il pulsante di ricezione (quello del nero credo) entro 2 squilli (senza sollevare la cornetta) per il discorso conversazione devi impostare modo piorità telefono, altrimenti di default dopo 2 squilli parte il fax anche se la chiamata non è fax (si puo' cambiare) qui il manuale: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/Fax__Multifunctionals/InkJet/PIXMA_MX_series/PIXMA_MX360.aspx?DLtcmuri=tcm:80-837260&page=1&type=download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Mille grazie fraaadco,no la stampante è nuovissima ho fatto la prima installazione ,ed ho avuto questo problema che non c'era con le prime prove ,io cercavo se c'era una tabelina con significato parametri alcuni non li conosco e quindi non so le conseguenze,ora mi guardo il manuale che mi hai linkato. Ma io posso usare quersto fax senza il telefono attacato a lui, oppure questi problemi audio ci sono perchè non è collegato alcun telefono in uscita dal fax?grazie,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 come audio dovrebbe avere un suo altoparlante interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 No scusa mi sono spiegato male,allora ,il fax non funziona se lo programmo telefono/fax ,se lo programmo solo fax si,però ogni volta che chiama qualcuno si sente il rumore del fax com se andasse in trasmissione o ricezione,e mi disturba la conversazione,eppure mi pareva che appena finita la prima installazione questo disturbo non lo faceva,poi è cominciato questo difetto,grazie,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 provato a cambiare telefono o presa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Si certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Risolto,chiamando centro assistenza,tra l'altro nemeno sepevano con estezza le impostazioni,il guaio è che mezze impostazioni sono da una parte e le impostazioni di risposta automatica o dopo un tot di squilli era da un altra parte,trovata ,impostato a 5 squilli e ora funzia ,tutto,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati