Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lx1R7Ze Immagine Solarizzata

Messaggi consigliati

Inserito:

non riesco ad entrare in service,come digito menu'-menu'(telecom.e tastiera tv) mi appare la scritta enter pasword.ho provato quanto e'solito x i codici standard : 0000 - 1111 ecc. ma nulla. a questo punto ho ordinato la tcon che ho sostituito.risultato: stesso identico problema. cordialmente franco rosso.

Inserita:

vi chiedo umilmente scusa.rileggo quanto inviato non trovando nel testo : tv con immagine solarizzata. franco rosso.

Inserita:

Salve.

Non si capisce molto bene cosa hai scritto.

Inserita:

per entrare in service non vorrei ci volesse uno specifico telecomando di servizio

comunque prova anche:

- con la tv in standby, la combinazione di tenere premuto in contemporanea i tasti OK sia sul telecomando che sulla TV per 5 sec.

- sempre con la tv in standby di tener premuto il tasto menu sulla tv per 5 secondi e poi col tastino ancora premuto premere il tasto power.

Inserita:

gentile collega,il mio tentativo di entrare in service( come descrivo: menu'-menu' ) e' quanto si indicava in un forum con un proglema al tv simile al mio,risolto a dire del socio, resettando alcuni parametri . Ho provato quanto mi suggerisci ma senza risultato.

Inserita:

Modelli diversi, anche della stessa marca, possono avere sistemi diversi per entrare in service

di norma le modalità sono riportate nei manuali di servizio, patrimonio, qualche volta esclusivo, dei CAT

Come tutti mi arrabatto come posso e se non riesco, sono costretto a recarmi presso i CAT ed anche

se sono colleghi si fanno giustamente pagare ( e non ti fanno vedere) la vita è dura in questi tempi.

Inserita:

enricopedro,ciao, cio' che non mi spigo e' che per lo stesso modello di tv un collega indicava per entrare in service : menu - MENUIncontemporanea per alcuni secondi. cio' lo faceva entrare nella funzione,e fatti dei settaggi del pannello aveva risolto il problema NEL mio caso mi appare : enter password . cosa ne pensi di resettare la memoria ?

Inserita:

Non sono riuscito a reperire il service manual di solito la password viene chiesta da menu tv e non l'ho mai incontrata entrando in service mode

il reset memoria funzia spesso sui samsung ma sugli LG non so ...se non hai un CAT LG disponibile, potresti tentare, al limite prova 1234 9999 5678

o se si bloccasse cercherai una main usata.

Inserita:

enricopedro,ciao, provero' gli ultimi due codici(1234)e' stato il primo provato.ti faro' sapere.Grazie: e' tutto un po'?? perche' inizialmente con menu'+ menu'a tv acceso per alcuni secondi appariva una pagina (neanche il tempo di leggerla)adesso non piu' ???? sempre enter password .50 anni di elettronica..sulle mie curve spalle.... TRISTE realta..... un caldo saluto.

Inserita:

ma la password qualcuno l'avrà pur inserita? richiedila

ultima spiaggia memoria nuova o nuova main....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Siamo sicuri che il modello da te postato sia esatto?