tecnico77 Inserito: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2014 Salve a tutti..Volevo esporre un problema sul mio monitor ACER AL1916W A. All'accensione(scollegato dal pc) tenta di accendersi,schermo nero,poi bianco e poi nero nuovamente..senza apparire la scritta acer.cambiando alla fine la spia di stand by..collegandolo col cavo al pc,lo schermo rimane bianco..ma senza nessuna scritta..ho controllato la main board,ma non ho riscontrato niente di anomalo,neanche sui condensatori..sarei grato a chiunque possa darmi dei consigli..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 i condensatori sull'alimentatore è meglio cambiarli in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 Grazie per la risposta riccardo,senti,e nell'altra schedina,quella dove va' collegato il cavo VGA,e' possibile che ci siano problemi da quella parte?o e'un problema alimentazione poco corretta sulla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 se ci fossero problemi in quella scheda,difficilmente se ne verrebbe a capo e comunque non sarebbe conveniente visto il costo del monitor nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 19 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 infatti..faro' una verifica con i condensatori della main.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2014 non solo della main,ma soprattutto dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati