Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Aqv09Fcn - Si Blocca Con Due Spie Accese Del Timer (Verde )E Del Turbo (Rossa)

Messaggi consigliati

Inserito:

forse sbaglio sezione......... ma avrei cortesemente bisogno di un aiuto in quanto profano sul da farsi ........ anche io ho un problma simile solo che il mio modello è il aqv09fcn e le spie che si accendono sono quella del timer (verde ) e quella del turbo (ROSSA) dopo tre bip sonori e il condizionatore no emette aria calda ma per tutte le altre funzioni gira normalmente qualcuno puo aiutarmi per favore magari do un indizio al tecnico che devo chiamare ..grazie in anticipo :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

Livio Migliaresi
Inserita:
forse sbaglio sezione......

L'errore è accodarsi ad altre discussioni per la facilità con cui si possono creare sovrapposizioni e risposte incongruenti.

Aperta per te una discussione propria.

Inserita:

Ciao, controlla i tre led posti sulla scheda esterna.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5

Inserita:

ciao ..chiedo scusa per la mia poca praticità con le regole del forum.....inoltre grazie per il tempo dedicatomi.....allora............ ho aperto l'unità esterna( che erroneamente pensavo partisse in modalità raffreddamento ma invece è proprio "morta" ) e i tre led restano spenti sulla chassis dice power off VDD NG ..che significa???????????? la scheda è proprio partita???un aiuto per favore ..grazie mille

Inserita:

e siii, scheda partita.

di solito quando funziona dovrebbe lampeggiare il led verde e il rosso fisso.. ciao