mimmo 55 Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Inserito: 20 gennaio 2014 Scusa ANDROPE , Non ho avuto ancora risposta su questa domanda, sono un ex riparatore caldaie . Ora non più faccio tuttaltro , Almeno tu puoi aiutarmi? la vecchia domanda era, Salve a tutti sono nuovo del forum, chiedo aiuto a qualcuno se a sostituito scheda VMF6.1 per caldaia FER MASTER R12 elettronica .Mi spiego !!! la caldaia ha una scheda con sigla VMF6.1. Ma e stato cancellato a pennarello la V dalla casa madre , si legge MF6.1 W4158 1143 appare un'altra sigla che sembra che 3831476/4.( Sulla scheda ha 2 relè) E stata acquistata la scheda VMF6.1 dispone 4 relè e mi anno detto che bisogna fare una piccola modifica !! tipo dei ponti di corrente. e vero??.Potete inviarmi uno schizzo come si fà?volevo mandarvi anche le foto , ma il file e troppo grande. E da qualche settimana che stò cercando una risposta definitiva su questa scheda che devo cambiare, ma nessuno mi risponde!!!mi stò scaldando con il forno elettrico . Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao Mimmo,ti stai rivolgendo ad ANDROPE ma non c'e' riferimento alla discussione. Forse ne hai aperta un'altra identica?
mimmo 55 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Chiedo scusa a tutti, Non so come fare la risposta !!! sembra che la mia domanda e allergica a qualche cosa che non capisco. Forse tu come moderatore mi puoi aiutare, aspetto risposta. Buona serata.
Elvezio Franco Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao MImmo,per il tuo problema non so' aiutarti perche' non ne sono all'altezza pero' vorrei che sia comprensibile a tutti il problema e tu non mi stai aiutando ..... quindi io sono fermo. Ti ho chiesto se mi dai il riferimento delle tua discussione precedente se c'e,mi sembra di averlo capito da come ti sei espresso nel primo tuo messaggio. La domanda che ti ho fatto mi sembra semplice e di allergie in questo forunm non ce ne sono
mimmo 55 Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao FRANCO , riguardo a quello che mi hai chiesto e stato fatto , forse sbaglio da qualche parte che io non ci arrivo. Ancora scusa e buona giornata.
Messaggi consigliati