Atanas Manolev Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2014 Salve ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto Ho questo progetto fatto in Movicon 11.3 , avrei bisogno di fare un data logger che registra delle variabili con un intervallo di 30 sec (e fino a qui ci sono ) e fare in modo di dare la possibilità all'utente tramite un pulsante di importare la registrazione in un file .xls e salvarlo . Qualcuno potrebbe darmi qualche esempio di come fare ? Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 ciao hai già guardato sul sito progea nella sezione esempi di progetto? (devi essere registrato al sito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atanas Manolev Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao , si ho visto sul sito c'è un esempio che salva le registrazioni del data logger in .txt . Mi servirebbe che salvi in .xls . Dovrò modificarlo ma non so se ci riuscirò .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati