Vai al contenuto
PLC Forum

Wp240 E Pannello Hmi

VRI

Messaggi consigliati

Buongiorno :smile:

Sto acquistando questo PLC: WP240 http://www.overdigit.com/ e, per quanto riguarda la parte relativa all'HMI ho pensato di fare così:

all'interno della rete internet questo PLC è in grado di comportarsi come WebServer quindi, collegato in rete il PLC e, disponendo di un pannello/pc con browser, posso visualizzare e interagire con la pagina grafica realizzata con relativo software CodeSys.

Se il ragionamento è corretto, la domanda è questa:

per poter visualizzare la pagina HMI creata con il software CodeSys, vorrei evitare di dover utilizzare un PC che si porterebbe dietro costi, sistema operativo a browser quindi, vorrei sapere se esiste un pannello HMI in grado di visualizzare delle pagine internet.

Spero di essere stato chiaro :)

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Ielos :smile:

confermi anche il fatto che avrà sicuramente un costo inferiore rispetto ad un PC panel adibito solamente alla visualizzazione di una pagina internet?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo assistenza gratis.

prezzo per un 7" intorno ai 300 euro , mai il prezzo viene sempre fatto dall'agente di zona. Ti consiglio di chiamare direttamente l'importatore ufficiale italiano ( Sassuolo (MO) ) che trovi ricercando in internet.

Link al commento
Condividi su altri siti