lu73 Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2014 Salve a tutti, devo riparare un maledetto tv lcd Easy Living. Ho problemi con l' inverter board' mod. vit 71008.50 rev3.All'accensione mi si illumina meta' tv per non piu' di 5 sec. Chiedo se possono essere i trasformatori sulla scheda e se ci sono schemi della medesima.Grazie x l'aiuto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da TWD_MID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Service Mode......),ora è stata spostata qui,essendo il sottoforum dedicato Ti raccomando,quindi,di prestare maggior attenzione. Ti ricordo che le discussioni vanno titolate per intero,cioè: marca,modello esatto e completo e difetto dell'apparecchio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanico Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 io misurerei ommicamente i secondari dei trasformatori dell' inverter, dovrebbero segnare ohm piu ohm meno tutti uguale, se ne trovi con resistenza diversa sono quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu73 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Grazie, chiedo scusa per l'errore sullapertura della discussione. Ringrazio maccanico per la dritta, provo e poi vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati