Safety Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2014 (modificato) Buonasera la tv in questione non memorizza i canali cioè quando la spengo e la riaccendo devo di nuovo fare la ricerca, penso che è un problema di aggiornamento del firm, solo che sul sito samsung non lo trovato qualcuno ha la possibilità di inviarmelo, oppure indicarmi dove lo posso trovare grazie. Modificato: 20 gennaio 2014 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 prova qua: http://filippoputinati.weebly.com/tv-samsung-lcdled.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Grazie falco penso che ci sia sia il programma che il firm per questo televisore ho seguito la procedura tasti, ed entro nella shermata iniziale dove vi sono i dati del televisore, vado su advanced menu e non mi fa entrare dice che è protetta da pass digito i quattro 0 ma non succede niente, devo entrare in questo menu per modificare alcuni dati, sai qualcosa in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 pass digito i quattro 0 prova "1111" oppure "1234" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Provato non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Ciao e se entrinel menu normale che blocco ha ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 (modificato) Nel menù normale intendi quello dove si fà la ricerca canali ecc, se è quello non cè nessuna pass Modificato: 21 gennaio 2014 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati