Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Ah si, si......è la stessa cosa che vuole fare il nostro amico!
fraandco Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 non lo vuole fare ma è quello che gli conviene fare
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Ma benedetto fraandco, capisci la differenza tra illuminazione notturna di cortesia ed illuminazione di emergenza? Al nostro amico è stato chiesto di realizzare: una linea per l'illuminazione a chiamata temporizzata delle scale, una linea per l'illuminazione notturna delle scale. La linea per l'illuminazione notturna delle scale, deve funzionare anche in assenza di energia elettrica.
fraandco Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 e quella non la definisci "d'emergenza" ? se manca l'energia elettrica si suppone sia una cosa temporanea, salvo trovarsi nel telefilm "revolution"
Maurizio Colombi Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 fraandco, perdonami, esprimo solo un parere e poi mi tolgo dalle scatole: ma allora non sai cosa si intende per illuminazione "notturna"........
fraandco Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 ma d'accordo l'illuminazione notturna ma d'emergenza è diverso che notturna la notturna è alimentata dal contatore l'emergenza è alimentata da ups gruppo elettrogeno o batteria
Andrea B90 Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 amici buonasera comunque io penso che con un micro relè potro risolvere il problema soltanto che prima di avventurarmi volevo fare qualche schemino insieme a voi
Messaggi consigliati