valter76 Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2014 Con il normale combinatore telefonico integrato nella smartliving, senza scheda vocale è possibile interagire per attivare e disattivare il sistema da remoto? Ho letto tutto il manuale, ma non ho capito nel caso fosse possibile, come fare. Grazie. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitechall Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Ciao Valter76, se non installi il modulo vocale puoi interagire con il sistema SmartLiving solo mediante comandi SMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter76 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Non ho il GSM.. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Quindi se non installi la smartlogos non puoi far nulla. Avrai solamente delle chiamate "mute"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valter76 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 Installando lo snartlogos invece potrei interagire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2014 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati