Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Avvisatore Porta Garage Aperta Via Wireless

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

vi sottopongo un quesito per una cosa che mi appare semplice ma non trovo l'articolo giusto ... a prezzo equo e solidale :)

Avrei necessità di accendere una luce in casa quando si apre la porta del garage, ... e si dovrebbe rispengere quando la porta si chiude, il tutto via wireless.

Ho anche un antifurto (cinese) ... con il quale riesco ad attivare una sirena senza rumore, ... ma non risolve il mio caso, in quanto l'evento è programmabile per un periodo di tempo tra 0 e 4 min ... ma non per il tempo che sta aperto la porta ... e poi si spenge con la chiusura della porta.

Aggiungo anche per info che la porta del garage è motorizzata con il kit gd0 mhouse (se potessi rilevare lo stato di porta aperta anche da questo ...)

su ebay si trovano decine di lampade led che si possono accendere con un pulsante ad una cifra irrisoria, ... possibile che nessuno abbia la mia esigenza senza spedere un'occhio?

grazie