FAS Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Inserito: 20 gennaio 2014 Ciao a tutti spero che potete aiutarmi. in un impianto knx ho provato a realizzare una schermata con movicon ba le impostazioni drive vanno bene perchè mi dice che si collega ma non riesco a far funzionare qualsiasi funzione. Forse sbaglio a impostare le variabili oppure non ne ho idea, con i plc riesco a farlo funzionare bene. secondo voi che sbaglio? in ets3 devo fare qualcosa? se possibile mi mandate un esempio di una realizzazione anche semplice di un pulsante in modo che posso vedere le impostazioni. Grazie in anticipo Franco
lifespace Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Cerco di scavare nella memoria ... una creato un dizionario (mi pare si chiamasse così) delle variabili KNX?
FAS Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Ciao ho provato a creare delle variabili ma l'inserimento è molto diverso da quello del plc e non so come viene strutturato l'indirizzo knx. Ma in ets devo fare qulacosa ho creato solo delle normali stringe.
lifespace Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Se non ricordo male, devi esportare gli indirizzi di gruppo ETS in formato opc. Il file diventa poi il riferimento per creare il dizionario EIB all'interno do Movicon. Ricorda però che OPC esporta unicamente gli indirizzi di gruppo effettivamente associati a dei dispositivi. Puoi comunque chiamare in Progea farti aiutare dal loro supporto tecnico
FAS Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 Grazie per l'aiuto lifespace adesso provo come mi hai detto Ci avevo pensato anche io ha chiamare la progea ma sul sito dice che per avere assistenza devi avere una licenza comprata io al momento voglio solo provare se poi va bene si puo valutare
Messaggi consigliati