Safety Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2014 Buongiorno ho in riparazione questo cellulare non si accende, è un cellulare un pò vecchiotto solo che il cliente è abituato alle funzioni di questo telefono, la batteria è buona cosa posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 A questi link: Link1 Link2 (vai ai link, attendi alcuni secondi è poi premi dove appare la scritta "get manual", attento che hai solo 2 download al giorno) Puoi scricarrti gli schemi elettrici, ed il service manual. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Non riesco a capire ancora il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Nik -nak visto che mi hai passato lo schema puoi aiutarmi a riparare questo cellulare, ho altri due telefoni uguali sempre che non si accendono hanno qualche microfusibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 25 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2014 Sinceramente non sò cosa possa avere il telefono, l'unica cosa che ti posso suggerire, è quella di eseguire i controlli riportati a pagina 37 del service manual. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati