palepoli72 Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2014 Salve, io ho un problema con un tv Samsung al plasma modello PS50B450B1W che è in protezione. Di condensatori gonfi non nè ho trovati su nessuna delle board. Le tensioni in uscita dall'alimentazione le trovo ma sono pulsanti, la 15v e la 5,3v.I led sulla t-con lampeggiano in sequenza Led1 due volte e Led2 una volta. In una sola condizione si toglie la protezione e si sente la musichetta di accensione ma logicamente senza che si accenda il pannello e cioè staccando il cavetto che va dall'alimentazione alla buffer board e quando faccio questa prova mi trovo anche le tensioni che dall'alimentazione vanno sulla buffer board, la 200v, 15v e 50v. Staccando solo i flat del pannello dalla buffer il tv è sempre in protezione. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 Ciao. led sulla t-con lampeggiano in sequenza Led1 due volte e Led2 una volta. Forse intendi il modulo CTRL,non T-con. In una sola condizione si toglie la protezione e si sente la musichetta di accensione ma logicamente senza che si accenda il pannello e cioè staccando il cavetto che va dall'alimentazione alla buffer board Quindi,cosa deduci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palepoli72 Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2014 dammi conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati