raffraff Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 sulla scheda di alimentazione ho notato che uno dei due p2103nvg era scoppiato il mio rivenditore mi ha venduto un p2503 nvg una volta montato ho fatto anche delle misure di comparazione a freddo e sembrava che erano uguali al suo simile a fianco ma è saltato appena ho dato corrente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e mi può aiutare! posso scaricare lo schema da qualche parte? swaluti Raff.
raffraff Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 salve. Ho trovato un post nel forum che è alquanto confuso, al posto del p2503 vengono sostituti con altre sigle, più di una. Adesso sullo stessissimo alimentatore mi ritrovo con ancora una p2103 che nei datasheet sono sconosciute. Servirebbe uno schema per avere le idee più chiare . Il p2503 lo posso anche sostituire di nuovo però poi salta di nuovo! forse perché non ho inserito la resistenza da 2,4k tra j310 e j306 ? Questo alimentatore e montato anche sui 19 pollici, qualche aiutino! : saluti raff
magnumxxx Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Inserita: 11 maggio 2015 Salve a tutto il forum, mi sono appena registrato per avere una dritta per poter riparare questo monitor tv lg m208wa. Seguendo i vostri consigli per altri utenti ho cambiato prima i condensatori della scheda di alimentazione yp1504pg, poi ho anche preso una nuova scheda yp1504pg. Ora, lo schermo rimane nero, le lampade si accendono e dopo 2-3 secondi si spengono, l'audio invece funziona. Vi ringrazio per il vostro aiuto.
magnumxxx Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 Ciao sono in attesa del vostro aiuto, spero di non aver sbagliato qualcosa per le regole del forum. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 (modificato) sì,ti sei accodato ad una discussione e il regolamento lo vieta.Aprine una tua. Il tuo problema è una o più lampade esaurite.Devi escludere la protezione.Leggi come si fa in didattica TV Modificato: 17 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci
magnumxxx Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Grazie e scusatemi per l'errore, credevo di fare bene avendo lo stesso problema e stesso monitor.
Messaggi consigliati