Roby19 Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 (modificato) Vorrei chiedere se qualcuno ha registrato HMI OBA7 e pagato i 10 euro... e se il programma poi funziona. io con LOGO APP mi collego, ma il programma praticamente visualizza solo i dati. con HMI ho creato un bel "pannellino" ma non si connette...! grazie Modificato: 21 gennaio 2014 da Giuseppe Signorella
Roby19 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Mi rispondo da solo... Ho registrato Multi OBA7 HMI per Android, App sviluppata da Alain H. - Belgio. Costo di soli 10 euro, ben spesi. La versione registrata ha qualche funzione in più e comunque consente di creare dei pannelli operatore su tablet Android. Con la registrazione mi ha inviato il manuale in Inglese perchè sull'App Store c'è solo in francese. La grafica è buona e comunque si possono importare sfondi e icone da altri programmi. Visulizza anche animazioni e pagine web compresi i collegamenti a webcam. praticamente fa tutto quello che mi serviva. Sono soddisfatto del programma e ve lo consiglio. Un limite forse è quello che si lavora tutto sul tablet e non ho ancora trovato il modo di trasferire lo stesso progetto dal tablet allo smartphone. Forse basta copiare sempicemente i files giusti... proverò
rfabri Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Mille grazie della info può essere che a breve mi serva casomai ti contato ,bye
Messaggi consigliati