Roby19 Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 (modificato) un saluto a tutti ed un grazie per le informazioni condivise... mi inserisco per chiedere se ADVISE si interfaccia anche con il LOGO OBA7 via ethernet per applicazioni su PC da una prima analisi del sito citano solo la famiglia S7. eventuali altri suggerimenti per interfacciarsi con il LOGO che non siano i costosi pacchetti Siemens. io ho acquistato il Kit Siemens ma c'è solo il software di programmazione Win CC Basic e naturalmente non gestisce applicazioni HMI su PC vorrei monitorare dal PC dell'ufficio il LOGO, poi passerò al tablet Android se sono OT mi scuso ed eventualmente apro nuova discussione... grazie in anticipo Modificato: 21 gennaio 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
lelos Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 ciao fà anche il logo,per specifiche più precise chiedi al rivenditore italiano,la consulenza non si paga. io ho abbandonato siemens da anni (se sono felice )
Elvezio Franco Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao Roby,invece che aprire una nuova discussione ho gia provveduto a dividerla e ora puoi rimanere su questa. I motivi sono che accodandosi ad una discussione di altro utente le risposte si sommano creando confusione. Se il titolo non va bene puoi chiedere di sostituirlo o modificarlo. Ciao e buona giornata.
Roby19 Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Grazie Per Elvezio: scusami ma non sono pratico di forum. Starò più attento. Grazie per il lavoro che svolgete. Per Lelos: contatterò il rivenditore ma in ogni caso volevo chiederti se tu usi Atvise e come ti trovi... .... posso immaginare i molti motivi che ti hanno fattoa abbandonare Siemes ma anche se tanti me lo sconsigliano io ho voluto acquistare il kit LOGO e toccare con mano questo mondo. Per il momento è solo una applicazione casalinga di supervisione e controllo utenze domestiche (irrigazione, accensione caldaia, illuminazione, allagamento cantina, ecc..) In generale la domanda era mirata a ricevere info per programmi HMI o Scada testati dagli utenti con il LOGO, sia per PC che per Android. Ho visto che sono aperte varie discussioni che leggerò meglio. saluti a tutti
Messaggi consigliati