kovaci Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 (modificato) ciao sono K, nuovo del forum. Un saluto a tutti. Ringrazio le discussioni riguardanti il problema dell'errore F7. Ho una lavastoviglie Whirpool PW 75/1 che da il seguente problema: > Avvio >> scarico acqua >>> carico acqua (4-5 secondi) >>>> bip-bip-bip 7 volte e sul display compare errore F7. >>>>> scarico acqua e blocco della lavastoviglie Tubo di entrata pulito. No calcare / sassolini No calcare nel flussometro. Ho provato ad staccare-riattaccare i contatti del flussometro un paio di volte, ma senza esito. Conclusioni e risoluzione del problema (premetto che sono ignorante in materia) : Chiamato il tecnico che ha sostituito il contatto reed per intero. La lavastoviglie non da più errore F7 costo totale operazione: 70€ (contatto reed 20€) Se non altro adesso ne so di più sulla mia lavastoviglie... Modificato: 23 gennaio 2014 da Livio Migliaresi corretto in lavastoviglie
falco68 Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ho una lavatrice Whirpool PW 75/1 che da il seguente problema Una volta la chiami lavatrice La lavastoviglie non da più errore F7 ...poi diventa lavastoviglie ... e dopodiché penso che qualche moderatore dividerà le due discussioni.
Elvezio Franco Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao Kovaci,ho separato la tua soluzione perche' era accodata ad un'altra discussione....cosa vietata dal regolamento. Grazie per la condivisione
kovaci Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 E' una lavastoviglie. Chiedo scusa per l'errore. E per aver infranto la regola sulle discussioni. C u
Messaggi consigliati