guttadax Inserito: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2014 salve ho un kenwood-rxd-755 con lo stesso schema elettrico del 655, mi dava protection e ho sostituito l'integrato del finale audio, ma dopo il cambio mi usciva un rumore"fruscio" dalle casse anche se il volume era a zero, e adesso mi ridà protection. Sapete darmi qualche cosiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 il regolamento vieta di accodarsi,separerò le discussioni e continuerai sulla tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 chiedo scusa, non avevo letto il regolamento allego schema https://dl.dropboxusercontent.com/u/83777202/STEREO/KENWOOD/kenwood_rxd_655_755_sm.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 il finale è di sicura provenienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Cosa intendi per forte fruscio??Non è che era un ronzio a 50hz ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 il finale è di sicura provenienza? il finale l'ho acquistato sulla baya! era l'unico che ho trovato STK412-030. Cosa intendi per forte fruscio??Non è che era un ronzio a 50hz ?? come riconosco un ronzio a 50hz? smontandolo ho notato che un filo che si collega alla massa non era collegato al case dello stereo, secondo voi potrebbe essere quello a causare il rumore? il finale l'ho fatto installare ad un amico quasi tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 questo è il ronzio 50Hz questo il fruscio (rumore bianco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 direi decisamento il 50hz, quando accendevo faceva un botto forte dalle casse tipo questo pero duraturo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 allora ha sempre un problema ai finali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 dopo quel rumore, mi è riapparso protected. ho notato adesso che c'e l'integrato della sanyo, è meglio rispetto a quello della Hibryd ic non so se posso linkare la mia ricerca della baya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 https://www.dropbox.com/sc/ru1fmbdugajtqvb/3V6pKi_d17 smontandolo ho notato che un filo che si collega alla massa non era collegato al case dello stereo, secondo voi potrebbe essere quello a causare il rumore? il finale l'ho fatto installare ad un amico quasi tecnico! questo è il filo che era avvolto in del nastro isolante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 questo è il filo che era avvolto in del nastro isolante! forse chi l'ha isolato non sapeva il suo scopo e per non rischiare l'ha isolato,visto che non è determinante per il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guttadax Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 quindi lo posso escludere come causa del rumore? pensavo di aver quasi risolto il dilemma vorrei capire cosa ha provocato il rumore in modo che se cambio di nuovo il finale non si bruci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 devi controllare i componenti limitrofi,aiutandoti con lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati