pelli Inserito: 22 gennaio 2014 Segnala Inserito: 22 gennaio 2014 Ciao ho un problema con la mia gaggia titanium...era in stand by, di colpo si è spenta e non vuole piu sapernbe di accendersi! qualcuno sa dirmi se c'è un fusibile da qualche parte? grazie
beppe18 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Ciao si sulla scheda un fusibile c'è controlla l'interruttore che funzioni e poi controlla anche il fusibile facci sapere ciao buon lavoro
beppe18 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Ciao su JP15 e JP16 devi trovare 230V F1 è il fisibile da T8A ciao e buon lavoro
pelli Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 grazie! scusa ma non sono un addetto ai lavori... ho aperto il pannello di controllo ed ho visto che c'è una scheda...cosa sono JP15 e JP16? e F1? grazie ancora, anche della pazienza
beppe18 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 ciao i JP sono faston dove ci arrivano un cavo e un capocordache va sulla scheda vedi proprio scritto coai F1 è un tubetto 6x30 bianco che è un fusibile per provarlo dovresti avere almeno un tester ciao facci sapere
pelli Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 grazie! ho fatto due foto(che non riesco ad allegare qui...il sistema mi dice che non posso!) te le posso inviare via mail? la prima foto è della scheda che si trova sotto il pannello di controllo vicino al blocco dei comandi/funzioni dove non vedo nessun fusibile e la seconda di una parte più interna in cui ci sono i cavi...dove dovrebbe essere? se nella parte più interna devo ancora capire come aprirla! ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 per le foto segui la procedura sotto la mia firma
Messaggi consigliati