Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lz50 Morto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

Possiedo tv lg 32lz50, all accensione spia led diventa verde ,dopo qualche secondo si sente un rumorino agli altoparlanti e non succede più niente, non va.

In scheda alimentazione ,dopo avere scollegato tutte le schede,al posto dei 24 volt ci sono 12 volt

Nei 12 volt non c e' niente ,nei 33 volt niente. Dove c e' il condensatore più grande arrivano 320 volt continua.....qualcuno può' aiutarmi a capire qualcosa ? Grazie !!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

potrebbe andare in protezione l'alimentatore per un sovraccarico,prova a staccare la t-con e ricontrolla le tensioni.

Può essere anche un problema all'alimentatore stesso

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si credo proprio sia l alimentatore perché anche isolandolo non da voltaggio. Non so se è, giusto questo ragionamento perché non vorrei che prenda qualche chiusura circuitale dalla scheda madre e,non avendo schemi ,la cosa si presenta ardua ,almeno per me. Perdoni l ignoranza...cos e' la T con ? Non sono aggiornato con questi tipi di tv. Grazie ....!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

t-con è la scheda tra main e pannello

Inserita:

Grazie...ho capito.....ma non è quella. Ho la scheda alimentazione in mano e non da i volt. Darò' una controllata ai diodi resistenze condensatori ,cercherò di seguire le piste.....ma senza schema credo di avere poche chance,ma mai dire mai,chi si ferma e' perduto!!!farò sapere....buona serata !!