Gaedom Inserito: 22 gennaio 2014 Segnala Inserito: 22 gennaio 2014 (modificato) Carissimi amici buon pomeriggio, una mia amica possiede un LG 32LS3400-ZC. A causa del figlio che ha immesso una password nel menù dimenticandosi di trascriverlo in un foglio, entrare nel menù è impossibile per tale dimenticanza. Ora, se io volessi smemorizzare la password, come posso effettuarlo???? Modificato: 22 gennaio 2014 da Gaedom
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 forse resettando l'eprom,ma non l'ho mai verificato se si cancella anche il PIN
Gaedom Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Ti ringrazio della risposta. Sai, almeno per le tue conoscenze tecniche, se bisogna aprire il coperchio posteriore per resettare oppure tenere premuti alcuni tasti sulla tastiera della tv per effettuare tale operazione???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 da tlc non saprei,ma sulla eprom normalmente basta cortocircuitare i pin 5 e 6 mentre si attacca la spina di rete,però non è una regola generale
Luigi Di Donato Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 (modificato) Si dovrebbe dare uno sguardo al manuale, non e' rara questa situazione. Vediamo un attimino se troviamo qualcosa qui. Modificato: 23 gennaio 2014 da Luigi Di Donato
Delta S4 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Salve. Prova così: Tenere MENU sul televisore e MENU sul telecomando per 5 ~ 10 secondi, quindi selezionare l'opzione di ripristino (reset)
Gaedom Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Grazie per il suggerimento Delta così come ringrazio Riccardo e Luigi. Vi farò sapere qualcosa quanto prima.
Messaggi consigliati