giuseppep Inserito: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2014 salve,a tutti mi hanno portato questo televisore(cioè Daewoo DTL2950 ) con il suddetto difetto i due led lampeggiano alternandosi ma la tv non parte. io non ho lo schema se qualcuno mi può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2014 non accodarti la prossima volta,ho diviso le discussioni,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 lo schema lo trovi qui se agisci sul telecomando si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppep Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 grazie ,per la dritta per lo schema ma il difetto si può riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 certo che si può riparare, dipende dal costo della riparazione e dalla disponibilità dei ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati