GilgaJR Inserito: 23 gennaio 2014 Segnala Inserito: 23 gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho questo alimentatore CS1033/1, non ho il resto dello telaio. Eroga tensione solamente sui 13 (il cavo di uscita è scollegato), posso dedurre che sia completamente funzionante? Le altre tensioni vengono generate quando l'alimentatore riceve un impulso dal resto del telaio? Grazie http://imageshack.com/a/img801/6671/i52q.jpg Modificato: 23 gennaio 2014 da GilgaJR
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 per provare un alimentatore switching come quelli Mivar occorre sempre fornirgli un carico sulla tensione più alta,in genere una lampada da 60W. Il controllo in retroazione da parte del master sul telaio serve a regolare la stabilità delle tensioni secondarie (tutte) in funzione del variare del carico sullo slave.
GilgaJR Inserita: 26 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Grazie Riccardo, il problema è che ho già spedito tempo fa l'alimentatore, collegandolo alla 220v erogava tensione solo sui 13v, quindi penso che se eroga questa tensione dovrebbe erogare anche le altre, dato che oscillatore e finale funzionano. Le altre tensioni dovrebbero essere generate quando ha il feedback dal resto del telaio ed esce dallo standby, dico bene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 devi applicargli sempre un carico per avere uscita
Messaggi consigliati