giogio160 Inserito: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2014 Ciao a tutti, mi hanno portato questo proiettore , in pratica ha il problema che alla interno ha polvere e si vede nell immagine quando viene proiettata , lo ho aperto ed ho pulito tutte le lenti , gli specchi ecc ecc, ma ho notato che il problema e all interno dell occhio o display, in pratica da dove esce l immagine che poi viene proiettata attraverso le lenti, vorrei sapere come si chiama per vedere se trovo qualcosa su internet. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 modello esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Il modello mp612 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 (modificato) questo è il SM del MP611,magari trovi l'informazione che ti serve Modificato: 23 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Ciao Riccardo e grazie , ma non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Mi sempra che si chiami dmd quello che mi interressava, mi potete confermare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Proiettore dmd chip 8060-6319w Sapete dove posso trovarlo in Italia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 (modificato) in Italia? ... purtroppo non esiste alcuna ricambistica del genere se non tramite CAT che non ti vendono ricambi quasi mai Modificato: 23 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2014 Su eBay ho trovato qualcosa, mi sembra 232€ , ma vorrei spendere di meno tipo un 100€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati