Andrea.V Inserito: 23 gennaio 2014 Segnala Inserito: 23 gennaio 2014 Ciao a tutti In questo periodo ho a che fare con un progetto di gestione di una caldaia e devo utilizzare una CPU della TECO , azienda thailandese per cui non esiste assistenza italiana ne supporto tecnico ne nulla. Non ho una domanda specifica , ma vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di apparecchiatura o se conoscete qualcuno che abbia mai usato queste CPU ( siglate per esempio con SG2 ) Grazie in anticipo e se qualcuno conoscesse la TECO mi contatti in privato anche. Avrei bisogno di qualche aiuto anche perchè sono è una programmazione nuova e con molte differenze. Ciao , Andrea
Marco1912 Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 Anche io ho bisogno di dritte relative a questa marca... CPU modello TP03... Grazie in anticipo ! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Livio Orsini Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 Perchè non rispetare il regolamento e accodarsi a discussioni ferme? Discussione chiusa.
Messaggi consigliati