Corial Inserito: 7 marzo 2006 Segnala Inserito: 7 marzo 2006 Vorrei controllare il funzionamento di 2 PT100 Ascon ZTR 23D/1P/700100 qualcuno mi potrebbe indicare i valori in mv che devo rilevare in corrispondenza delle varie temperature?Esiste una tabella di comparazione?E' così che si procede per il controllo?
Stefano Sormanni Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 da quello che mi ricordo dovrebbero dare 100 ohm a zero °C.in mV davvero non lo so...(anche perchè non so che tensione gli viene data)
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 Prima di tutto controlla il tasto delle maiuscole perchè stai urlando.poi usa la funzione "Cerca" perchè è un argomento già trattato
Corial Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2006 Scusa ma non sono pratico di vocalizzi. Proverò a parlare più piano.Cosa dovrei cercare con PT100 non trovo nulla, ne con tarature.....mi aiuteresti?
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 (modificato) Barra dei menù, Cerca (è segnato in rosso), clicca, inserisci PT100 come parola chiave e seleziona "tutti i forum" e avvia la ricerca.Oppure con google, parola chiave PT100 e selezioni "cerca nel sito" dove il sito è PLC FORUM; compaiono decine e decine di risultati.Questo è il primo link Modificato: 7 marzo 2006 da Livio Orsini
Messaggi consigliati