Raffaele_R Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2014 Amici del forum buon giorno ho in laboratorio questo tv 20 lcd united modello LTW20 X 81che presenta questo difetto : accendendo l'apparecchio compare l'immagine per 15 secondi poi si spegne restando in stand bye . questo tv lcd porta un alimentatore esterno. se stacco le lampade il televisore non si spegne.Secondo voi è un problema di qualce lampada o dell' inverter?Grazie a tutti anticipatamente. Raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) credo più qualche lampada,se fosse il trafo si spegnerebbe prima.Non sottovalutare l'alimentatore che si potrebbe sedere Modificato: 24 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 come posso controllre le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 ci vuole un apposito tester oppure le cambi in prova (senza smontare il pannello prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2014 Salve. questo tv lcd porta un alimentatore esterno Non sottovalutare anche lui...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati