Vai al contenuto
PLC Forum

Sirena Ivy Bf (Su Bus) - Led Prg Lampeggiante

Enrico Dottordan Danelutti

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ....

vorrei porvi un quesito . ho installato un impianto INIM con Sirena IVY BF tutto su BUS.

La centrale è una 1050 ed ho configurato tutto tramite SmartLeague.

Quello che vorrei e che non riesco a fare è far lampeggiare il LED PRG piuttosto che tenerlo sempre acceso fisso.

Allo stato attuale ho configurato i led PRG e STATUS che si accendano rispettivamente ad impianto inserito e disinserito.

Però per "notarlo" maggiormente preferirei appunto che il led rosso potesse lampeggiare.

Riesco in qualche modo da Smartleague ??

Mi sapete dare qualche indicazione ???

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani Riprovo ma credo di aver già provato ... e il risultato è stato sempre lo stesso ... il led rimane sempre fisso :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto la prova e come immaginavo l'impostazione era già così ...

Dove sbaglio ???

I flag sono su .... "abilita ingresso led lampeggiante"

E sotto ho provato a sbaffare anche .... in corrispondenza di "ingresso led" anche Led Status e led prg .. ma il risultato non cambia ...

Rimane sempre fisso ..

Esiste anche la modifica da consolle ???

Perchè ho avuto lo stesso problema con il risponditore automatico.... sulla config del codice cliente non mi prendere il flag su "accesso remoto" e ho dovuto metterlo da consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai usato l'indicazione su sirena del led di stato che considero ridondante ed oltretutto fuori delle Normative, suppongo che il lampeggiamento del led sia abilitato quando si aziona l'ingresso Led da centrale tramite collegamento apposito bistabile, ma anche in questo caso ho fatto solo un'applicazione comandata da uscita OC monostabile e con l'opzione lampeggiamento d'uscita.

Non posso però fare delle prove che invece puoi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti