maurizio_1953 Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2014 Salve, ho un monitor della QBell che visualizza regolarmente ma mostra le regolazioni del contrasto/luminosita che non riesco a disattivare (solitamente premendo il pulsante 1/menu si esce dalle regolazioni digitali). Tra l'altro il comando attivo passa continuamente dalla regolazione del contrasto alla regolazione della luminosita. Ho verificato se uno dei pulsanti (senza scollegarli) fosse in corto ma non è così. Dimenticavo, non agisce neanche il pulsante on/off (poco male perchè lo spengo da una ciabatta..). Potete aiutarmi ? Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio_1953 Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Ho risolto !! sembra ci fosse un falso contatto sulla schedina dei mini interruttori. Rifatte tutte le saldature ed adesso funziona!! Meno male!! Grazie e ciao Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) Ma perche' non provi a scollegare la pulsantiera da acceso? Almeno i test + banali.. ah vedo ora la risposta.. Modificato: 24 gennaio 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati