lorenzoas3 Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2014 Buongiorno! Ho ricevuto in regalo un ampli per auto Pioneer GM 201 con alcune resistenze e semiconduttori mancanti in alcune parti della scheda (sezione alimentazione)......Peccato perchè è ben tenuto; mi piacerebbe rimetterlo in funzione ma non riesco a trovare lo schema elettrico. Mi chiedevo se qualcuno ne ha uno anche non funzionante ma completo dei componenti da prendere come riferimento per sigle e valori o lo schema elettrico vero e proprio: Mi farebbe cosa gradita. Grazie di cuore e buon lavoro. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 e per fortuna che c'è il Riccardo,cantava Gaber... Eccolo,premi get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoas3 Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 Riccardo GRAZIE! Ho già individuato un pò di componenti senza neanche stampare il pdf........ Che fretta! Spero di poter ricambiare la simpatica cortesia! Una calorosa stretta di mano e....caffè pagato! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 macchiato però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoas3 Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 ...... ci penserò su,sai, macchiato costa di più.... :roflmao: :roflmao: PS. Aggiornamento lavori su ampli: 6 resistenze,4 elettrolitici,4 transistorini......fatto! (benedetti cassettini sempre pieni!).... ma... :wallbash: non si accendeva dando il positivo al filo rosso? O lo stesso alimentava l'autoradio (ON ampli per assorbimento)? Mi studierò lo schema! Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati