GiuseppeZec. Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2014 (modificato) Un saluto a tutto il Forum Ho un televisore crt Hitachi 32" al quale vorrei sostituire il trasformatore di riga, ma non riesco a trovare il ricambio , mi dispiace buttarlo via è un ricordo del matrimonio, se qualcuno puòaiutarmi gliene sarei grato . Sul trasformatore c'è scritto questo: BW 01061 - 1071TG05L . grazie del vostro aiuto. Modificato: 24 gennaio 2014 da GiuseppeZec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 dovrebbe essere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeZec. Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) Grazie Riccardo per la tua risposta così veloce, vedo di reperirlo e aggiornerò la situazione.. Modificato: 24 gennaio 2014 da GiuseppeZec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati